+ 39 335 5242 982 info@yogafilicudi.it

Yoga&Apnea

Questo programma si rivolge ad apneisti e appassionati di apnea che abbiano già esperienza di apnea in mare e muniti dell’attrezzatura minima necessaria: maschera, snorkel, pinne, muta, computer da apnea. La cintura di zavorra e le boe di segnalazione saranno fornite in loco.

La pratica yoga del mattino di circa un’ora e mezza sarà specificamente dedicate alla preparazione all’attività in acqua, utilizzando le tecniche di Pranayama, rilassamento profondo e meditazione. Lo yoga della sera sarà orientato al recupero energetico e alla distensione del corpo. L’attività di apnea, di circa tre ore ogni mattina, sarà condotto da un istruttore qualificato, che accompagnerà, in barca o gommone, gli apneisti nei vari punti di immersione più interessanti.

Giorno 1 (arrivo al mattino) – Trasferimento a casa Rossi in taxi collettivo. Accoglienza e sistemazione nelle camere. Giornata libera per attività individuali. Dalle 18.30 presentazione dei partecipanti e pratica di yoga. Cena al ristorante.

Giorno 2 – Piccola colazione. Pratica yoga. Trasferimento al mare. Uscita in barca e immersioni. Pomeriggio libero. Pratica della sera. Cena a casa.

Giorno 3 – Piccola colazione. Pratica yoga. Trasferimento al mare. Uscita in barca e immersioni. Pomeriggio libero. Pratica della sera. Cena al ristorante.

Giorno 4 – Piccola colazione. Pratica yoga. Trasferimento al mare. Uscita in barca e immersioni. Giornata libera fino alle 20 per attività individuali. Cena al ristorante.

Giorno 5 – Piccola colazione. Pratica yoga. Trasferimento al mare. Uscita in barca e immersioni. Passeggiata al tramonto. Cena a casa.

Giorno 6 – Piccola colazione. Pratica yoga. Trasferimento al mare. Uscita in barca e immersioni. Pomeriggio libero. Pratica della sera. Cena al ristorante.

Giorno 7 – Colazione e partenza. Gli ospiti lasciano casa Rossi entro le 10 del mattino.